Fotografo Life Style Milano: EMPATICA EMBRACE PLUS
Quello per Empatica Embrace Plus è stato un lavoro stimolante e significativo
In qualità di fotografo life style Milano, questo lavoro ci ha portato a raccontare l’impatto che un dispositivo medico così importante può avere nella vita di pazienti che necessitano di avere un monitoraggio costante rispetto a patologie diverse.
Un piccolo dispositivo che consente di vivere il quotidiano con maggiore serenità e di non stravolgere quindi le proprie abitudini.
Il lavoro di pre produzione è stato accurato e lungo: dalla ricerca della giusta location allo studio delle luci, tutto doveva contribuire ad esprimere naturalezza, semplicità di utilizzo.
Nello stesso tempo il design e la tecnologia all’avanguardia dovevano restare al centro del nostro racconto. Abbiamo apprezzato moltissimo la scelta di Empatica di coinvolgere i propri dipendenti nello shooting, evitando di affidarsi a modelli professionisti.
Decisione ardita e rischiosa che si è dimostrata vincente: nessuno più di chi lavora su un prodotto, soprattutto un dispositivo medico, può farne emergere l’utilità ma soprattutto mostrare confidenza data dalla conoscenza dell’oggetto.
L’impegno, la passione e le forze messe in questo progetto ci hanno portato ad un risultato di cui siamo molto soddisfatti!












0 commenti